Domani 30 aprile, dalle ore 22 e fino alle ore 4 del primo maggio, il servizio Taxi per amico, rivolto ai giovani frequentatori di discoteche e locali notturni, sarà attivo con una vettura disponibile, considerata la serata prefestiva.

Si avrà quindi un fine settimana ‘lungo’ da domani a sabato 2 maggio completamente coperto dal servizio di trasporto collettivo promosso dal Comune di Reggio con Cna, Unipol-Assicura, Banca padana, Adrenaline, Italghisa, Il Casale, Sali &Tabacchi e Cooperativa tassisti.



Il Taxi per amico infatti è in servizio tutti i venerdì e sabato sera e, dall’ottobre scorso a oggi, ha garantito, con due vetture, la copertura di più di sessanta serate, con un altissimo indice di gradimento da parte dei giovani.


ISTRUZIONI PER L’USO



Per chiamare il Taxi per amico, comporre il numero 334.1975427. Meglio non aspettare l’ultimo minuto per farsi passare a prendere, nell’ultima ora di servizio il numero di chiamate aumenta sensibilmente ed è necessario organizzarsi per tempo.

Il servizio ha una tariffa concordata di 5 euro a tratta con fermata nella stessa zona (un chilometro di distanza tra il primo e ultimo stop). All’uscita dei locali si consiglia di formare gruppi di ragazzi che abitano nello stesso quartiere per condividere il costo del servizio.

Il numero di telefono viene attivato alle ore 22. Da quell’ora il Taxi per amico è disposizione, non è prevista la prenotazione delle corse.