Sulla A14 Bologna-Taranto è stato aggiornato il programma di chiusura del tratto Valle del Rubicone e Cesena, verso Bologna, come di seguito indicato:
-dalle 22:00 di questa sera, venerdì 20, alle 6:00 di sabato 21 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra VALLE DEL RUBICONE E CESENA NORD, VERSO BOLOGNA.
Si precisa che la stazione di Cesena sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona.
In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valle del Rubicone, percorrere la viabilità ordinaria: SP33, via Secondo Casadei, rotatoria Gli Antonelli, rotatoria Carlo Brighi, rotonda Martini, via Emilia Levante, SS9, rotonda Rubicone, via Ugo La Malfa, SS 726 fino all’uscita 6 per SS3 bis-E45 per Ravenna e rientrare in A14 alla stazione di Cesena nord; per la chiusura dell’entrata della stazione di Cesena, verso Bologna: Cesena nord; per la chiusura dell’entrata della stazione di Cesena, verso Ancona: Valle del Rubicone.
Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di sabato 21 alle 6:00 di domenica 22 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, verso Ancona/Pescara. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di servizio “Sillaro ovest”, situata nel suddetto tratto.
Si precisa che la stazione di Bologna San Lazzaro sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso A1 Milano-Napoli e Ancona.
In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la viabilità ordinaria: Complanare sud, SP48, via Tolara di Sotto, via degli Stradelli Guelfi, SP19 e rientrare in A14 attraverso la stazione di Castel San Pietro; per la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna San Lazzaro, verso la A1: Bologna Fiera; per la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna San Lazzaro, verso Ancona: Castel San Pietro.