Venerdì 12 e Venerdì 19 luglio ritorna l’appuntamento con “VIVIAMO BIBBIANO – Estate in Piazza”: la rassegna estiva del Venerdì sera che ha luogo nel centro del paese: Piazza della Repubblica.
Un ricco programma di eventi realizzato grazie alla fondamentale collaborazione con Auser e Pro Loco e all’importante contributo economico di aziende e attività commerciali del territorio.
Domani, venerdì 12 luglio, dalle ore 19.00 sarà attivo il punto ristoro a cura di Auser Bibbiano con gnocco fritto e salumi locali. A seguire, dalle 21.30, saliranno sul palco i “MA NOI NO”, non una semplice “Tribute Band”, ma un punto di continuità tra il passato e il futuro della storia dei Nomadi, le cui radici musicali e culturali prendono vita dalla terra emiliana.
Ingresso libero e gratuito.
Si prosegue venerdì 19 luglio con la HOLI SPLASH RUN: la corsa non competitiva più colorata d’Italia, adatta a tutte le fasce d’età. Durante il percorso, i partecipanti si coloreranno con polveri colorate, contribuendo a creare un ambiente festoso al ritmo di musica.
Dalle ore 17.00 apertura evento, animazione, iscrizioni e consegna del race kit.
Alle ore 19.30 partenza della corsa. E’ già possibile preiscriversi gratuitamente online sul sito www.holisplash.it o tramite il QR-code presente sulle locandine dell’iniziativa.
A seguire, dalle ore 21.30, concerto live dei “WAY TO HOLLYWOOD”: la magia della discomusic.
Dalle ore 19.00 sarà attivo il punto ristoro a cura dei volontari di Pro Loco Bibbiano.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione “eventi” sul sito www.comune.bibbiano.re.it.