Musica, gastronomia e divertimento. Questa la consolidata formula di “Estate nei parchi” che si svolgerà a San Felice dal 25 maggio al 25 luglio, una vera e propria “maratona” di due mesi per animare i luoghi “green” cittadini e creare momenti di aggregazione tra i sanfeliciani.
Si comincia sabato 25 maggio a Dogaro, dalle ore 19.30 con la messa a chiusura del mese di maggio, seguita da un momento conviviale con gnocco fritto e salumi.
Venerdì 31 maggio, in via Villa Gardè, dalle 20 funzione religiosa: in seguito si potrà cenare in compagnia con salsiccia, pane, torte, mentre sarà allestito un angolo cocktail. Dalle 21.15 si balla con l’orchestra Giacomo Zanna e con la zumba di Benny.
La manifestazione prosegue il 6 giugno a Rivara, il 15 giugno a Confine, il 20 giugno al parco Puviani, il 27 giugno al parco Conad, a cura delle Botteghe di San Felice, il 2 luglio a San Biagio, l’11 luglio al parco Ciro Menotti, il 13 luglio al parco Estense, il 25 luglio al parco di Pavignane. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con i volontari dei parchi cittadini.