Un’intensa campagna elettorale, questa delle politiche 2008, che ha visto i giovani di FI-PdL dell’intera regione Emilia Romagna, mobilitarsi per organizzare gazebo, camper, feste e convegni.

Ma il prezioso lavoro dei giovani che sacrificano studio e vita professionale per diffondere il programma del Popolo della Libertà, informare i cittadini e sostenere il presidente Silvio Berlusconi nell’importante e impegnativo progetto di far rialzare l’Italia, non si ferma venerdì sera alle 24.00 quando le luci si spegneranno, bensì continuerà nel cuore delle elezioni.
I giovani di tutte le province, compreso il direttivo regionale e i commissari provinciali, saranno presenti nei seggi in qualità di scrutatori e difensori del voto.
Formati sulla legge elettorale e sulle procedure da seguire nello svolgimento delle elezioni e degli scrutini, daranno forte contributo all’intero partito nel difendere il voto dei cittadini.
“Per noi la libertà è un’esigenza,” -spiega il Coordinatore Regionale dei giovani di FI-PdL, Roberta Rigon- “un bisogno al quale tendiamo per natura. Per questo spendiamo la vita in questa battaglia. Buona lavoro e grazie ai commissari provinciali e a tutti i giovani militanti, iscritti e simpatizzanti del Popolo della Libertà”.