È andato in scena ieri sera il primo dei cinque lunedì consecutivi al parco Vistarino con “Musica & Parole al Parco”: la rassegna estiva dell’arena di villa Giacobazzi. “Altri tempi”, lo spettacolo di narrazione di e con Enrico Lombardi e Giancarlo Corcillo con musiche dal vivo, in collaborazione con Quinta Parete.
Lunedì prossimo, 28 giugno, il nuovo appuntamento con “Musica & Parole”, quando sempre alle ore 21 nell’arena di villa Giacobazzi, si terrà “Cirano intorno al fuoco, storie di libertà per voce e musica nomade” con Isabella Dapinguente voce narrante, Gio Stefani alla chitarra, Claudio Ughetti alla fisarmonica, in collaborazione con gli Amici della Lirica.
L’ingresso agli spettacoli di “Musica & Parole al Parco” è gratuito ma, in ottemperanza alle normative anti Covid-19, occorre effettuare la prenotazione. Tutte le sere, a partire dalle ore 19, sarà attivo il punto ape-ristoro a cura di Anffas.
Per partecipare allo spettacolo “Cirano intorno al fuoco” è necessario prenotarsi su: ciranointornoalfuoco.eventbrite.it