Per le prossime giornate, che includono la festa di tutti i santi e il giorno dedicato ai defunti, e fino a domenica, sono stati modificati gli orari di apertura dei cimiteri comunali, per consentire la massima affluenza e la più ampia disponibilità possibile di aperture ai cittadini.

Fino al 4 novembre quindi i cimiteri comunali saranno aperti dalle 8 alle 18,30 con orario continuato.

A partire dal 5 novembre l’orario sarà modificato invece con apertura al mattino dalle 8 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 13,30 alle 17,30.

Per giovedì 1 novembre, giorno festivo, sono state approntate corse speciali dirette ai cimiteri cittadini. Il servizio è costituito da due linee, una di collegamento con l’abitato di San Michele e l’altra che effettuerà un percorso tutto interno all’abitato di Sassuolo. Entrambe le linee avranno tracciati coincidenti a quelle del servizio vigente, quindi sarà possibile accedervi dalle attuali fermate dislocate sul territorio.
Il servizio sarà garantito con frequenza oraria (con una interruzione dalle 12 alle 14), dalle 8 alle ore 18,30 (ultima corsa con partenza dal Cimitero Nuovo).