A seguito delle serate informative tenutesi nel mese di dicembre 2020, che hanno riscontrato molto interesse fra le famiglie del territorio, continua il percorso di dialogo e scambio sui temi dell’adolescenza, un progetto realizzato in collaborazione con Asbr (Azienda Servizi Bassa Reggiana), Centro per le Famiglie Bassa Reggiana e Unione dei Comuni Bassa Reggiana.
Il primo incontro online del 2021 si terrà stasera dalle 18,30 alle 20,00 e si ripeterà con cadenza mensole ogni mercoledì alla stessa ora. Si tratta di un percorso di gruppo per genitori di ragazzi e ragazze adolescenti condotto dalla psicologa e psicoterapeuta del Centro per le famiglie Bassa Reggiana, dott.ssa Marisa Menzà.
Attraverso stimoli e riflessioni, sarà possibile un confronto su esperienze e strategie per comprendere e accogliere al meglio la fase di vita adolescenziale.
La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio iscriversi inviando una email a centrofamigliebr@gmail.com oppure contattando i numeri 324.6305750 / 335.1415137