Domani, domenica 13 maggio alle ore 16, con ingresso gratuito, nella Chiesa Parrocchiale di San Pancrazio Martire (via Ponte Alto) l’AdM Ensemble presenterà musiche di Mozart, Dubois e Debussy.

L’ensemble propone un programma piacevole, scelto per annodare la musica di Mozart ai compositori del 900 storico, per sottolineare la straordinaria modernità del primo e il forte legame dei nuovi compositori con il periodo “classico”. Un programma ricco di colori e che offrirà al pubblico molte piacevoli sorprese.

In particolare Gabriele Betti al flauto, Matteo Amadasi alla viola e Davide Burani all’arpa eseguiranno la Trio Sonata KV423, il terzetto di Dubois e la Sonata di Debussy.
AdM Ensemble è una formazione cameristica nata nel 2004 nell’ambito dei progetti degli Amici della Musica di Modena. Dopo l’esordio nei Concerti d’Inverno 2004, l’ensemble ha tenuto concerti con vari organici in varie istituzioni italiane. Il repertorio è incentrato sugli ultimi cent’anni di musica e su nuove produzioni.

Tutti i musicisti che collaborano con l’AdM Ensemble sono membri di importanti orchestre italiane e cameristi affermati.
Per infomazioni associazione culturale Cantieri d’Arte – e-mail – tel. 393 1861150.