L’associazione sportiva dilettantistica “Le Canalette Asd” organizza un viaggio, dal 30 dicembre al 2 gennaio, alla scoperta delle meraviglie di Napoli, per festeggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno. La quota di partecipazione per un minimo di 45 partecipanti è di 670 euro; per un minimo di 35 partecipanti invece è di 695 euro (supplemento di 120 euro per la camera singola) e comprende: viaggio in pullman, vitto e alloggio, sistemazione per 3 notti in hotel 4 stelle a Pompei, con trattamento di pensione completa incluso il cenone di Capodanno, trasferimenti, alcune visite ed escursioni con guide locali (non comprende l’eventuale tassa di soggiorno, da pagare in loco e altre visite guidate).
Durante il soggiorno sarà possibile visitare Pompei, la Costiera Amalfitana, Positano e Amalfi, ma anche Sant’Agata sui due Golfi, Pietrarsa, Portici e Sorrento. Non mancherà una visita guidata di Napoli, del suo splendido centro monumentale con piazza del Plebiscito, il teatro San Carlo, la galleria Umberto I e il meraviglioso lungomare fino a Posillipo.
Le iscrizioni sono già aperte. È necessario versare un acconto di 170 euro. Il saldo dovrà essere effettuato entro il 15 novembre.
Per conoscere nel dettaglio il programma o prenotare, contattare Gianluca Bonacini al numero 347-1679903.