E’ stata pubblicata questa mattina all’Albo Pretorio, la comunicazione a firma del Sindaco di Sassuolo che rende noto come, da oggi e fino al 20 ottobre prossimo, siano depositati nell’Ufficio comunale:
a) gli elenchi predisposti dall’Ufficiale Elettorale per la revisione semestrale delle liste, insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali;
b) la disposizione dell’Ufficiale Elettorale comunale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni, e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell’assegnazione degli interessati alle singole sezioni nonché un esemplare delle liste di ogni sezione.
Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti. Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione od omissione di cancellazione negli elenchi proposti dall’Ufficiale Elettorale comunale, nonché contro la disposizione stessa e contro l’assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Commissione elettorale, non oltre il 20 corrente mese.