“Un successo di partecipanti ed espositori, merito di tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale l’ultimo week end in tutto il centro di Sassuolo”. Con queste parole, l’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi, commenta il risultato della nona edizione di Sassuolo in Fiore.
“Le tante iniziative messe in campo dal Comitato Commercianti del Centro Storico – prosegue l’Assessore – il Gruppo Pittori J.Cavedoni che, per grandi e piccoli, in piazzale Teggia e via Menotti, ha aggiunto estro e creatività, la splendida coreografia floreale data dai tantissimi espositori di quest’anno, che come raramente è successo hanno invaso anche viale XX Settembre, hanno contribuito a trasformare in un successo un’iniziativa che ha attratto tantissimi visitatori anche da fuori Sassuolo.
Per questo motivo ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della kermesse, da Sgp Carpi a Sassuolo gestioni Patrimoniali per gli allestimenti, il Comitato Commercianti Centro Storico: l’appuntamento ora – conclude l’Assessore Andrea Lombardi – è per i prossimi appuntamenti che animeranno il centro fino ad estate inoltrata”.