Ieri sera, i Carabinieri della Stazione Bologna hanno arrestato un 25enne marocchino e un 32enne tunisino, entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia, per detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due spacciatori sono stati fermati all’interno del Parco della Montagnola per aver tentato di vendere hashish a due Carabinieri che, vestiti in abiti civili, stavano effettuando un servizio antidroga. Sottoposti a perquisizione personale, i due magrebini sono stati trovati in possesso di una trentina di grammi di hashish. Nella circostanza, un altro tunisino di 29 anni, che si trovava insieme ai due spacciatori, è stato denunciato per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri, perché in fase di identificazione aveva mostrato una carta di identità contraffatta.
Questa mattina, i due arrestati, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, sono stati tradotti nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.