A Fiorano Modenese è stato necessario procedere a una nuova ripartizioni delle sezioni elettorali perché le numero 2, 9, 10 e 13 stavano per superare il numero massimo di elettori, costringendo a creare una nuova sezione, la numero 15.
Di conseguenza una parte degli elettori della sezione 2 è stata spostata alla sezione 1, che si trova sempre nella scuola primaria Enzo Ferrari di Via Machiavelli; una parte degli elettori delle sezioni 9, 10 e 13 è stata spostata nella sezione 15 di nuova istituzione, che si trova sempre nella scuola primaria Ciro Menotti di Spezzano, al piano terra.
Per evitare ulteriori spostamenti in futuro e dare una sistemazione definitiva alla nuova sezione n. 15, è stato necessario spostare alla scuola primaria Luisa Guidotti di Crociale la sede provvisoria della sezione 7 di Ubersetto, nelle elezioni più recenti ospitata alle Menotti di Spezzano, in attesa della costruzione della nuova sala civica, prevista nel Poc Ubersetto-Via Viazza, dove troverà la sede definitiva.
Sta arrivando a tutti gli elettori interessati la comunicazione inviata dall’Ufficio Elettorale Comunale, contenente anche uno stampato con due etichette adesive. Quella a destra, comprendente la firma del sindaco, va attaccata nello spazio corrispondente sulla tessera elettorale (in basso, nella prima facciata). E’ una operazione semplice ma indispensabile per evitare perdite di tempo e disagi quando vi recherete a votare. Si chiede anche di verificare che la tessere elettorale abbia lo stesso numero riportato sul tagliando.
L’Ufficio Elettorale resta a disposizione per qualsiasi informazione.