Al Teatro Troisi di Nonantola riparte la stagione di prosa. Una “strana prosa” perché comprende anche proposte che raramente si trovano all’interno dei teatri e in serale.
La rassegna inizierà sabato 14 novembre alle ore 21 con la fantastica Disturbanda, che proporrà il suo “Sconcerto”, uno spettacolo divertentissimo, composto da sketch comico-demenziali in cui musica e teatro si fondono insieme. Lo spettacolo è adatto anche ai bambini a partire dai 6 anni.
Seguiranno: sabato 28 novembre Antonella Questa con “Svergognata”, sabato 12 Dicembre Gek Tessaro con “Il cuore di Chisciotte”, sabato 16 gennaio sarà la volta dei Tony Clifton Circus con “La morte di Babbo Natale” e sabato 30 gennaio Danio Manfredini con “Tre studi per una crocefissione”.
Quest’anno l’abbonamento ai 5 spettacoli della prosa costa solo 32 € e per i gruppi di almeno 5 persone l’ingresso ai singoli spettacoli costa 7 € anziché 10!
Il Teatro Troisi inoltre ospiterà due importanti seminari dedicati alla formazione teatrale: sabato 16 e domenica 17 aprile “Ubiq” con la Compagnia Menoventi, sabato 25 e domenica 26 giugno “Nelle regole del quadrato” diretto da Oscar De Summa.
Biglietti ed abbonamenti alla prosa e al teatro ragazzi sono disponibili allo 059-546412 (dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00), teatrotroisi.biglietteria@comune.nonantola.mo.it e prenotazioni online su www.vivaticket.it. Per i seminari invece si può consultare il cartellone completo del Teatro Troisi di Nonantola, disponibile sul sito www.comune.nonantola.mo.it/teatrotroisi