paolo-BelliPaolo Belli porta il suo show “A me mi piace lo swing (…e sottolineo a me mi”) al Teatro Comunale di Carpi, in occasione di una serata speciale. Quello che si terrà giovedì 5 novembre dalle 21:00 è infatti un concerto i cui proventi saranno devoluti ad A.L.I.Ce., Associazione Lotta all’Ictus Cerebrale della sezione di Carpi.

A.L.I.Ce è una associazione di volontariato a sviluppo nazionale, costituita da pazienti colpiti da ictus, loro familiari ed amici, operatori sanitari (Infermieri, Fisioterapisti e Medici) che vogliono alleviare le conseguenze della malattia e contribuire a prevenirla.

La sezione ALICE di Carpi si è costituita ufficialmente nell’aprile del 2009, per iniziativa degli operatori sanitari dell’ospedale, familiari e pazienti coinvolti dal problema ictus ed opera sul territorio delle TERRE D’ARGINE (nata dai Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi) e del comune di Mirandola. Attualmente conta oltre cento iscritti ed una trentina di volontari che partecipano attivamente e promuovono le attività svolte.

I biglietti per assistere al live sono in vendita presso Radio Bruno (info 059/641430 www.radiobruno.it)