I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato due spacciatori di sostanze stupefacenti nell’ambito di un servizio antidroga.
Il primo spacciatore, 40enne tunisino, senza fissa dimora, è finito in manette alle ore 10.00 di sabato nei pressi del parco pubblico di via Mondo, per aver ceduto due dosi di eroina al prezzo di 25 euro cadauna a due tossicodipendenti di 53 e 54 anni, residenti a Bologna. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di altre 8 dosi di eroina, del peso complessivo pari a 4 grammi e 60 euro in contanti.
L’altro spacciatore, 43enne algerino, domiciliato a Bologna, è finito in manette poco dopo la mezzanotte di ieri in via del Borgo di San Pietro, per aver ceduto una dose di cocaina al prezzo di 30 euro a uno studente 28enne domiciliato a Bologna. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di altre 5 dosi di cocaina, del peso complessivo pari a 2,3 grammi e 1.285 euro in contanti. Gli arrestati, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati tradotti dai questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.
Il 43enne algerino era già stato arrestato dai Carabinieri il 28 febbraio scorso, per spaccio di cocaina. Gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.