Buongiorno, volevo sostenere ciò che dice la Capogruppo di Forza Italia Claudia Severi a proposito dell’ecomostro, con questo documento che avevo scritto al ritorno da quella riunione il 08.01.2014.
Difficilmente, durante la settimana, esco la sera, ma questa sera ho proprio voluto andare a sentire al Centro per le famiglie, cosa hanno da dire l’assessore Severi e la giunta dell’edificio cosiddetto “diamante”. Si tratta di capire se accettare che un acquirente modifichi lo stabile abbattendolo in parte per poi riqualificarlo e farvi un centro commerciale, un ristorante (speriamo con cucina emiliana del tipo gnocco e tigelle!), oppure lasciare tutto come ora in attesa che qualcun altro abbia voglia e sopratutto possibilità di fare nuove proposte che con i tempi che corrono sarà forse MAI PIU’!!!!!
Molto mi e’ piaciuto il fatto che questo sia stato messo a conoscenza dei cittadini prima e di conseguenza chi era interessato ha potuto esprimere il proprio parere ed i propri interrogativi!
Alla fine noi presenti abbiamo dato, per alzata di mano, il nostro consenso o dissenso cosi facendo in qualsiasi modo vada a finire ed in qualsiasi modo si rivelerà la scelta fatta (la certezza del futuro nessuno ce l’ha!) potremo sicuramente però dire: E’ STATA CONDIVISA!!! Buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!
(Una matura signora che ha rinunciato a fare due giri di maglia per rendersi partecipe alla vita cittadina)
(mail firmata)