Fronte Nazionale comunica a tutti i simpatizzanti la sua presenza in territorio Emiliano, a Parma, Modena, Ravenna e Bologna. Prossime tappe saranno le nomine di segretari comunali ed in particolar modo di Formigine, Sassuolo e Maranello. «Non ricevendo finanziamenti pubblici, dobbiamo arrangiarci come possiamo – ma siamo già alla ricerca di una sede stabile sul territorio Modenese» – spiega il commissario regionale Prof. Carlo Cigliana.
Il Fronte Nazionale si propone come partito «né di destra né di sinistra», ma ha l’obiettivo di convogliare quel 50% di cittadini delusi e amareggiati dalla attuale situazione politico-economico.
«Stiamo puntando a creare un bel gruppo ». Per il momento, in tutta la Regione , si contano una trentina di iscritti. Un risultato soddisfacente considerando «la zona un po’ difficile nella quale ci inseriamo» e che «siamo operativi da poco prima di Natale».
«Le linee guida per l’adesione al partito sono ferree, gente onesta; per cui i nostri iscritti dovranno, prima di avere la tessera, presentare i documenti del casellario e carichi pendenti, altrimenti non entrano nel partito. In secondo luogo, al bando gli estremismi, di destra e di sinistra. Non saranno ammessi personaggi di chiara matrice xenofoba, e verranno stralciati commenti di natura eversiva sulla nostra pagina ufficiale su FB Frontenazionale Emilia Romagna».