C’è tempo fino a giovedì 30 aprile (ore 12) per presentare al Comune di Maranello le domande per l’attribuzione di borse di studio agli studenti diplomati nell’anno scolastico 2013/14. La finalità è di premiare gli studenti residenti nel Comune di Maranello che hanno terminato con merito il percorso di studio superiore presso scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie legalmente riconosciute. Il contributo totale è di 2.000 euro; ogni borsa di studio avrà come tetto massimo 400 euro. Oltre alla residenza a Maranello e ad aver conseguito il diploma nell’anno scolastico 2013/14, occorre aver conseguito nella classe quinta la media di almeno 7/10, un indicatore ISEE non superiore ad 25.000 euro e non avere ottenuto borse di studio della stessa tipologia presso altri enti pubblici o privati per l’anno scolastico 2013/2014. Le domande vanno compilate sull’apposito modulo disponibile presso il Servizio Istruzione del Comune di Maranello e scaricabile dal sito Internet del Comune di Maranello. Occorre allegare alla domanda anche la copia della scheda di valutazione relativa all’anno scolastico 2013/2014. Le domande vanno presentate al Servizio Istruzione del Comune di Maranello, Via Vittorio Veneto, 9 entro le ore 12 del 30 aprile. Gli elenchi degli ammessi saranno pubblicati sul sito Internet del Comune di Maranello entro il 15 maggio. Informazioni: Servizio Istruzione Comune di Maranello, Via Vittorio Veneto 9, tel. 0536-240042/240041.