Che si siano passate le vacanze con il gioco di carte “mercante in fiera” o no, e che l’Epifania sia già passata, poco importa: ecco a Teatri di Vita l’ultima vera occasione per salutare definitivamente il periodo natalizio e affrontare il 2014. Ecco una serata in cui tutti gli spettatori potranno giocare insieme a un terzetto d’eccezione: Anna Amadori, Olga Durano e Eva Robin’s, ossia “Le Mercantesse in Fiera”.
Il gioco-spettacolo, a ingresso gratuito, è in programma sabato 11 gennaio, ore 21, a Teatri di Vita (via Emilia Ponente 485, Bologna; www.teatridivita.it; infoline: 051.566330). Tutto il pubblico sarà coinvolto nel tradizionale gioco di carte… opportunamente rivisto e molto corretto!
Ma la serata è anche l’occasione per scoprire insieme la programmazione del 2014 di Teatri di Vita, che andrà da gennaio a maggio: la seconda parte di una stagione che in autunno ha raccolto ben 13 eventi di teatro e danza.
Infine, durante la serata sarà assegnato il Premio dello Spettatore, giunto ormai alla sua ottava edizione: allo spettacolo più gradito dal pubblico durante l’intera stagione del ventennale di Teatri di Vita (da autunno 2012 ad autunno 2013); e allo spettatore più assiduo nelle votazioni.
E dopo il gioco-spettacolo, la serata continua con la musica del dj Fiandrix.