sarto-per-signoraVenerdi 6 dicembre, la Compagnia Il Melograno porterà in scena la famosa commedia di Georges Feydeau “Sarto per signora” in collaborazione con l’associazione emiliana fibrosi cistica. La rappresentazione teatrale si terrà presso il Teatro Cittadella a Modena, Piazza Cittadella 11. Il ricavato sarà parzialmente devoluto all’associazione Emiliana fibrosi cistica. Sono previsti due spettacoli uno pomeridiano alle ore 17,00 e uno serale alle ore 21,00. I biglietti dello spettacolo sono già disponibili in prevendita attraverso Media Ticket Srl.

La commedia è caratterizzata da una comicità assolutamente trascinante, un susseguirsi di intrecci amorosi e malintesi, tipici della commedie di George Feydeau, unitamente a personaggi caratteristici ed esilaranti, fanno della commedia sarto per signora uno spettacolo brillante in grado di garantire al pubblico due ore di svago e divertimento.

Anche in questa occasione l’Associazione Emiliana Fibrosi Cistica, organizzazione di volontariato che favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica, promuove con energia e speranza la sua mission: “Qualità della vita, qualità delle cure per i malati FC”.

La Fibrosi cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione. In Italia si contano 200 nuovi casi all’anno. La ricerca è fondamentale per la cura oltre che per la speranza di trovare una strada verso la guarigione.

www.fibrosicisticaemilia.it