Aimi_5Desidero ringraziare Silvio Berlusconi per il coraggio, la determinazione e l’impegno profusi in questa difficilissima campagna elettorale in cui nessuno dei nostri avversari politici avrebbe nemmeno lentamente scommesso su di un risultato così brillante: siamo il partito di maggioranza relativa al Senato.

Berlusconi ha già mandato in fallimento onorate agenzie di pompe funebri politiche che avevano anzitempo gia’ allestito il ‘catafalco’.

Ad affermarlo il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà che ha aggiunto: “desidero, a nome del partito, ringraziare tutti quegli elettori che anche in queste difficili parti d’Italia hanno rinnovato la loro fiducia al PDL. L’arroganza dei centristi Monti e Casini che non hanno accettato di realizzare la grande federazione dei moderati rischia di mettere l’Italia nelle mani di Bersani, Vendola e dell’ingovernabilità.

Il successo straordinario del Movimento 5 Stelle – prosegue Aimi – evidenzia quanto sia elevato lo scollamento tra la gente e la politica. Lo dico senza pregiudizi, bisognerà valutare il lavoro di questi deputati e senatori in parlamento; solo da qui si potrà comprendere se si è trattato di un voto che va oltre la protesta o che rischia di sgonfiarsi, alla prova dei fatti, come un soufflé riuscito male.

 

(Enrico Aimi, Coordinatore provinciale PDL)