L’amore non ha età e tutti i giorni ne abbiamo la riprova da noi stessi, dai nostri familiari, dagli amici o dai parenti.
E’ per questo motivo che l’Amministrazione Comunale di Sassuolo, attraverso l’Assessorato alle Politiche Sociali, ha deciso di organizzare un appuntamento particolare per festeggiare nel migliore dei modi il prossimo 14 febbraio, giorno di S.Valentino dedicato a tutti gli innamorati.
Giovedì 14 febbraio, quindi, a partire dalle ore 10,30 presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli in via Pia 108, si svolgerà “L’Amore non ha età”: una cerimonia pubblica per conferire un riconoscimento ufficiale a tutte le coppie sassolesi che si sono sposate nel 1963 e che, quindi, quest’anno festeggiano i 50 anni di matrimonio.
“E’ un’occasione semplice ma ufficiale – è l’invito a tutte le coppie – per trascorrere assieme qualche istante e fare in modo che Sassuolo possa dire grazie a quanti ogni giorno, con perseveranza, hanno saputo testimoniare con la propria vita che l’amore resta il fondamento della nostra società”.
L’Amore non ha età si svolgerà giovedì prossimo, 14 febbraio, a partire dalle ore 10,30 presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli.