Proseguono gli incontri nei comuni di Savignano, Vignola, Spilamberto, Castelnuovo Rangone e Castelvetro dedicati al PSC. Gli incontri sono i primi di una serie di iniziative che saranno pianificate tra marzo e aprile. Lunedì 28 Gennaio a Castelnuovo Rangone si parlerà di “Le aree produttive, l’innovazione, le politiche diffuse a sostegno dell’apparato produttivo e dell’agricoltura”, presso la Sala delle Mura, in via Conciliazione 1/A. Inizio ore 20.30.

Gli incontri, gestiti come momenti di lavoro per piccoli gruppi, saranno aperti dai sindaci dei comuni che ospiteranno gli incontri. La discussione, gestita da facilitatori professionisti senza la presenza degli amministratori, sarà preceduta da brevi presentazioni tecniche che hanno il compito di fornire ai partecipanti un quadro di sintesi dei fenomeni in atto. Gli incontri si chiuderanno, alla presenza degli amministratori, con una breve restituzione dei risultati delle varie discussioni. Un breve resoconto degli incontri sarà poi pubblicato sul sito internet del progetto. La documentazione potrà, seguendo alcune semplici regole, essere integrata da tutti i cittadini che potranno anche inviare brevi documenti e/o proposte da caricare sul sito www.psccastelli.it.

Per informazioni ed iscrizioni ai laboratori contattare Romina Chavez (Avventura Urbana) al 340/1869053 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@avventuraurbana.it.