L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver prolungato il contratto al 30 giugno 2014 con il portiere Alberto Pomini, classe ’81 e di aver sottoscritto il contratto con l’attaccante Domenico Berardi, classe ’94, con scadenza al 30 giugno 2015.
Intanto questa mattina per la squadra ripresa degli allenamenti: lavoro defaticante per i neroverdi impegnati nella partita di ieri contro l’Avellino mentre il resto della squadra ha svolto riscaldamento, partitina in campo ristretto a pressione e partitella finale a chiudere la seduta. Il prossimo allenamento è previsto per domani pomeriggio alle ore 17 sempre presso lo Stadio Ricci.
E’ ripresa oggi, presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, anche la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per il campionato Serie bwin 2012/2013. Ad oggi sono stati sottoscritti 1.045 abbonamenti, 238 dei quali relativi all’iniziativa “Un calcio al terremoto”.
La campagna abbonamenti ai neroverdi proseguirà regolarmente nei prossimi giorni sempre presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, previa adesione al programma Tessera del Tifoso.
Tutti gli abbonamenti acquistati entro sabato 11 agosto saranno disponibili, presso i medesimi sportelli dove è avvenuto l’acquisto, a partire da lunedì 20 agosto.
Gli abbonamenti sottoscritti invece a partire da oggi saranno disponibili presso il Centro Accrediti dello Stadio Braglia di Modena in occasione della prima partita casalinga del Sassuolo Calcio.
Si ricorda infine che per sottoscrivere un abbonamento al Sassuolo Calcio occorre essere in possesso di una Tessera del Tifoso di qualsiasi squadra/società.