Aumentare la soddisfazione dei clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi, soprattutto riguardo al risparmio postale. Sono questi gli argomenti cardine del meeting dell’Area Territoriale Centro Nord di Poste Italiane, che comprende le regioni Emilia Romagna e Marche, svoltosi oggi (19 aprile) a San Lazzaro presso il Centro Congressi di Villa Cicogna.
All’incontro hanno partecipato i responsabili delle 15 Filiali e oltre 300 invitati, provenienti dalle due regioni, tra direttori degli uffici postali più rappresentativi, responsabili delle varie strutture e specialisti commerciali che si sono particolarmente distinti per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e l’attenzione verso il cliente.
Il meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l’altro, a conoscere le nuove strategie aziendali per il miglioramento dei servizi alla clientela.
« Poste Italiane è indubbiamente un punto di riferimento per le persone e per le aziende – ha evidenziato il responsabile territoriale Doriano Bolletta nel suo intervento – ma è necessario andare ancora avanti per fornire risposte sempre più convincenti e sviluppare ulteriormente il senso di fiducia che i cittadini hanno nei confronti di Poste, nelle grandi città e nelle migliaia di piccole realtà che compongono il nostro Paese».