Anche in questi giorni di abbondanti nevicate, i centri di distribuzione di Sestola, Pavullo e Montefiorino hanno provveduto alla consegna della corrispondenza alle famiglie, agli operatori commerciali e alle imprese, su un territorio che comprende anche i comuni di Pievepelago, Fanano, Fiumalbo, Riolunato, Montecreto, Lama Mocogno, Polinago, Serramazzoni, Palagano, Frassinoro e Prignano sulla Secchia.
I tre centri di recapito dell’Appenino modenese, dove lavorano complessivamente 66 addetti, fra portalettere e personale per la ripartizione interna, hanno a disposizione una flotta composta tutta da mezzi a trazione integrale, adeguatamente equipaggiati per affrontare strade innevate e percorsi particolarmente disagiati.
«Nonostante le difficoltà dovute al maltempo, è fondamentale per noi assicurare un servizio costante a cittadini, amministrazioni e aziende del nostro territorio – dicono i responsabili Erik Sofia (Sestola), Irene Bigi (Pavullo) e Matteo Zaffonte (Montefiorino) – per consolidare i rapporti con i destinatari della corrispondenza».
Per informazioni e segnalazioni si possono contattare direttamente, dal lunedì al venerdì, i responsabili o i loro collaboratori allo 0536.60835 (Sestola), 0536.328943 (Pavullo) e 0536.962017 (Montefiorino).
Pienamente operativi anche gli uffici postali che hanno garantito regolarmente, nei primi giorni di febbraio, tutti i servizi, compreso il pagamento delle pensioni.