A seguito della situazione di emergenza legata alle abbondanti nevicate e all’allerta meteo di questi giorni, sono diversi gli incontri pubblici e gli eventi rinviati, annullati o modificati negli orari di apertura.

Annullata e rinviata a marzo, in data da destinarsi, la quarta serata di sensibilizzazione all’accoglienza, programmata dal servizio tutela minori dell’Unione dei comuni del distretto ceramico, per la serata del 9 febbraio 2012 presso Casa Corsini di Fiorano, con il Dr. Marco Chistolini, responsabile scientifico del Centro Aiuti all’Infanzia, con tema “La scuola come comunità accogliente”.

Slitta a lunedì 5 marzo, alle 20,45, alla sala Biasin, l’appuntamento, fissato per martedì 7 febbraio, con la conferenza dello storico dell’arte Luca Silingardi, dedicato alla conoscenza del Castello di Sassuolo, prima della sua trasformazione seicentesca in Palazzo Ducale.

E’ rinviato al giorno 23 febbraio 2012, l’incontro con la dr.ssa Giovanna Lami, in programma martedì 7 febbraio alle ore 18,00 presso il Centro per le Famiglie di Sassuolo, e rivolto ai genitori con figli dislessici.

E’ stato rinviato a domenica 15 aprile, alle ore 16,30, lo spettacolo teatrale per ragazzi dal titolo “Il gran teatro di Mangiafuoco”, previsto inizialmente domenica 5 febbraio al Teatro Carani.

Le informazioni costantemente aggiornata sugli appuntamenti rinviati o annullati sono reperibili sul sito del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)