Turno di sosta per i “grandi” del Modena Junior Rugby, mentre sarà un week end di pallovale per Under 14 e minirugby.
Lungo lo stop dell’Under 20 geminiana, che oltre a questa domenica resterà ferma anche la prossima. I ragazzi di coach Ivanciuc e Torraga torneranno in campo domenica 4 dicembre a Collegarola contro Rugby Pieve. Di nuovo in campo domenica 27 novembre invece l’Under 16, che sarà di scena a Ferrara contro il Cus.
Questo fine settimana spazio ai più piccoli, tutti impegnati nella mattinata di domenica. Le due squadre Under 14, seguite dallo staff Freddi, Ferraguti, Rovina e Goldoni, giocheranno in trasferta a Castel San Pietro la quinta giornata di campionato. Il programma della giornata prevede alle ore 10 la sfida tra la squadra verde del Modena Junior Under 14 e Rugby Lions, a seguire alle ore 11 la squadra blu affronterà il Rugby Forlì.
I bambini del minirugby recuperano questa domenica il concentramento del 6 novembre (slittato a causa del maltempo) e andranno in trasferta a Parma per giocare insieme ai padroni di casa del Rugby Parma Young, le SMS Lanfranco, il Rugby Reggio Young e l’Amatori Parma 2000. Fischio d’inizio del torneo previsto per le ore 10.
(foto di Giorgio Raffaelli)