Grazie alle ottime performance riguardanti la soddisfazione dei clienti e la qualità del lavoro svolto, l’ufficio postale di San Giovanni in Persiceto si è classificato al primo posto nella categoria “Centrale” nell’Area Centro Nord, che conta 15 Filiali e oltre 1.450 uffici postali dislocati nell’Emilia Romagna e nelle Marche.

Il riconoscimento è stato attribuito dal responsabile territoriale Doriano Bolletta nel corso del meeting annuale organizzato in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti. Il successo riportato dall’ufficio di Piazza del Popolo è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati. Proprio sull’importanza del ruolo che riveste ogni singolo operatore all’interno di ogni ufficio si è incentrato il tema dell’incontro, al quale hanno partecipato oltre 400 invitati tra direttori di Filiale, direttori di uffici postali e responsabili di settore delle due regioni.

La convention organizzata a Bellaria ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto, finalizzato, tra l’altro, a condividere le nuove strategie e gli obiettivi aziendali per essere sempre più in grado di offrire alla clientela prodotti e servizi che siano all’altezza delle aspettative.

«Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione – ha sottolineato Bolletta – testimoniano come Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca uno dei motori di crescita del sistema Paese».

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Emilia Romagna e Marche che, come quello persicetano, hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.