La Bonissima: chiusura trionfale per la kermesse del gusto La manifestazione all’insegna dei prodotti tipici di alta qualità La Bonissima si è confermata anche per quest’anno un successo acclamato.

La kermesse che in piazza Grande raccoglie il meglio dell’enogastronomia nostrana si sta chiudendo con la raccolta di applausi e soddisfazione sia da parte di visitatori che degli espositori. “Riteniamo che quest’edizione de La Bonissima abbia fatto conoscere e distribuire il nostro prodotto a molte persone in questo particolare momento. – commenta Zoboli, che ha portato in fiera il belsone di Nonantola – Abbiamo ricevuto tanti attestati di stima per la bontà del nostro prodotto”. Altrettanto entuasiasta Antonella di Tigelle Pelloni Sestola, a La Bonissima con tigelle, borlenghi e vin

brulé: “Ancora una volta si è confermata una manifestazione di successo e il bilancio è di assoluta soddisfazione”. Lo stesso tenore nello stand di Gigi il Salumificio, vincitore di una menzione speciale nell’ambito del Premio La Bonissima per la friabilità del cicciolo, prodotto classico riscoperto in questa tre giorni. “Bilancio positivo anche per noi. Tanti i nuovi contatti”. Numerosi gli appuntamenti paralleli che hanno scandito il ritmo de La Bonissima anche per l’ultima giornata. Come le degustazioni dal taglio teatrale in collaborazione con gli attori della Koinè; il ricettario recitato a cura dell’Associazione Corte dei Montecuccoli e il suggestivo spettacolo finale con centinaia di palloncini volati in aria da Piazza Grande a dare l’arrivederci al prossimo anno.

Per informazioni: 349/8395469