Serata di cabaret domani, venerdì 2 settembre, alla Festa del Pd di Modena. Sarà di scena il Ridens cast di Colorado caffè con Marco Bazzoni, in arte Baz, Alex De Santis, Gabri Gabra e Andrea De Marco. Marco Bazzoni presenterà il suo nuovo spettacolo “Come sono caduto in Baz”, coadiuvato dall’inseparabile compagno di palcoscenico Alex De Santis. Ci sarà anche il cantante “confidenziale” Gianni Cyano con la sua nuova Hit destinata a diventare un successo musicale mondiale. DanieleRonchetti vestirà i panni di Gabri Gabra un rapper che racconta in rima i fatti di vita quotidiana, che contemporaneamente trascina il pubblico nel divertimento e nel “casino”.
Andrea Di Marco, come suo solito, canta, suona, a volte prova a ballare ma soprattutto fa ridere. Il suo spettacolo è un musical, è un continuo gioco che usa la musica come materia prima. Appuntamento alle 21 all’Arena sul lago.
Al termine dello spettacolo saliranno sul palco i Blastema, gruppo emergente italiano, vincitore di Sanremo rock. “Pensieri illuminati” è il titolo del loro primo album, un incastro di melodie che richiama lo stile di Jeff Buckley. Modena è una delle tappe del loro tour che toccherà 15 regioni con oltre 30 concerti in altrettante città.