Dopo il successo registrato lo scorso anno, la splendida terrazza de I Portici Hotel si apre per ospitare, in una versione completamente rinnovata, la rassegna Bologna da Gustare, tradizionale appuntamento estivo con i piaceri della buona tavola ed il cabaret d’Autore.

Quattro serate alla scoperta delle principali eccellenze della tradizione agroalimentare emiliano-romagnola, magistralmente interpretate dallo chef Guido Haverkock, e condite dalla comicità di Matteo Garattoni, artista emergente del teatro brillante. Obiettivo dell’iniziativa è far conoscere ed apprezzare ad un pubblico di appassionati della buona tavola le migliori specialità agroalimentari ed enologiche dell’Emilia-Romagna, attraverso quattro appuntamenti incentrati sulla qualità e l’unicità di un ampio e prestigioso paniere di eccellenze.

Le serate di Bologna da Gustare si svolgeranno ogni mercoledì dal 22 giugno al 13 luglio, e avranno inizio alle 20.30 con il seducente e suggestivo Aperitivo Vivente, per poi entrare nel cuore della serata con la cucina “stellare” di Guido Haverkock , proposta nel magico ambiente della Terrazza, capace di ricreare nel cuore di Bologna un’atmosfera d’altri tempi.

L’appuntamento con la serata d’inaugurazione di Bologna da Gustare è per Mercoledì 22 giugno p.v. a partire dalle 20.30 presso I Portici Hotel in via Indipendenza 69 a Bologna.

Prezzo della serata 30,00 euro. Info e Prenotazioni: 0514218568 – e-mail marketing@iporticihotel.com