Prosegue domani, domenica 5 giugno, il ricco calendario d’appuntamenti di Sassuolo che vive, organizzato dal Comune di Sassuolo ed Sgp in collaborazione con le associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie cittadine.

Si inizierà già a partire dalle ore 7 con il 17° raduno cicloturistico a concentramento, fino alle ore 10,30 circa. Le iscrizioni si raccolgono presso la chiesa parrocchiale Ancora.

A cura della Polisportiva Ancora San Francesco.

Dalle ore 8,30 e fino alle 22,30 in piazza Garibaldi: festa dello sport, “Sassuolo città della cultura e dello sport”, a cura del CSI Modena e ufficio sport.

Alle ore 10,30, presso il circolo A.Pagliani in via Monchio, Metti in circolo la legalità. “Il Borgo della legalità”: giornata dedicata al tema Legalità: concerti,teatro,tavola rotonda sulle infiltrazioni mafiose nei nostri territori a cura dell’Associazione Terra Pace e Libertà.

A partire dalle ore 15,30, presso il Parco Amico di Braida: Festa Mercato, mercatini dei bambini, attività ludiche all’aperto per bambini, stand gastronomici e musica, a cura de La Comune del parco di Braida.

Dalle ore 15 presso la Casa nel Parco in Largo Bezzi 4: Swap and the city, incontro con Carla Gozzi conduttrice del programma “Ma come ti vesti?”. A cura Associazione “Il Coraggio di Cambiare”

Sempre dalle ore 15 ma presso l’Auditorium P.A. Bertoli di via Pia: Obiettivo M.A.F, seminario con Massimo Varini. 1° Concorso di chitarra acustica, a cura di M.A.F, Musica a Fiorano.

Dalle ore 15,30 e fino alle ore 18,30: Centro per le Famiglie in festa col Parco Amico, spazio piccoli alla festa mercato del parco Amico.