Terminerà domani, domenica 29 maggio, con gli appuntamenti clou il “Friend’s Date”: la tre giorni realizzata dai giovani per i giovani, che da venerdì scorso anima il centro di Sassuolo.

A partire dalle ore 15,30 in piazza Garibaldi, l’appuntamento per i più piccoli: i clown Alberto Ghisoni e Gianmarco Bertolini presenteranno lo spettacolo “Festa al Castello”.

A seguire, alle ore 17 circa, avrà luogo una tavola rotonda sul tema “L’amicizia nella mia vita”, alla quale interverranno personaggi provenienti dai vari ambienti sassolesi: don Alessandro Ravazzini, rappresentante del Coordinamento Giovani, Cristiana Nocetti, Assessore alle Politiche Giovanili, un rappresentante del Sassuolo Calcio, Paolo Mussini, imprenditore ceramico ed un artista; conduce Matteo De Benedittis.

Per concludere, infine, alle ore 21 in piazzale Della Rosa il teatro l’Attesa presenterà: “Ci sono tanti modi per dirlo”: uno spettacolo di e con Daniele Castellari.

Anche domani sera, infine, in piazzale Della Rosa a partire dalle ore 19 rimarranno aperte birreria, paninoteca e bar ed un angolo condivisione per pensieri, proposte e idee.