“Libertà di poter scegliere. Ecco quello che serve. Chiedo che anche in occasione della festività del primo maggio sia garantita la possibilità di tenere aperto i negozi del centro storico di Modena. Ogni divieto di apertura sarebbe incomprensibile ed ideologico”.

Lo ha affermato il Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni sulla possibilità di tenere aperti i negozi in occasione del primo maggio in centro storico a Modena.

“Nel momento in cui a livello nazionale si moltiplicano gli sforzi anti-crisi a sostegno delle imprese e dell’economia, crediamo che l’opportunità di tenere aperti i negozi, anche il primo maggio prossimo, coincidente con una domenica, possa rappresentare una boccata di ossigeno per le attività commerciali. Saranno i singoli esercenti a scegliere se e come farlo. Le attività commerciali del centro storico di Modena sono già troppo penalizzate da una Amministrazione comunale che ha reso impossibile anche solo avvicinarsi al cuore della città. Oggi hanno bisogno di tutto ma non certo di vedersi negata questa occasione”.