Nell’ambito degli accordi intercorsi tra il Comune di Sassuolo e le associazioni di categoria, infatti, domani, domenica 19 settembre, i negozi del centro storico di Sassuolo terranno aperti i battenti con iniziative particolari, promozioni commerciali, e anteprime per i clienti.
La domenica dopo, invece, 26 settembre, si svolgerà il mercato di Braida, che durerà tutto il giorno, con l’apertura dei negozi della zona. Un’iniziativa, quest’ultima, che rientra a pieno titolo nel “Progetto Braida”, l’insieme di azioni e avvenimenti realizzati dal Comune di Sassuolo, in collaborazione con le realtà della zona, per rilanciare un quartiere di Sassuolo che da tempo versa in particolari difficoltà.
Due domeniche di apertura straordinaria dei negozi di Sassuolo, aperture domenicali che hanno una doppia finalità: contribuire al rilancio del commercio nella nostra città e venire incontro alle esigenze dei cittadini che, in un giorno festivo, hanno così la possibilità di recarsi in centro per effettuare acquisti.