Domenica 30 gennaio si svolgerà un nuovo spettacolo al Teatro del Fiume di Boretto. A partire dalle ore 21.00 andrà in scena l’Otello, la celebre tragedia scritta da William Shakespeare.
Sul palco Danilo Nigrelli, Monica Piseddu, Michelangelo Dalisi, Arturo Cirillo, Sabrina Scuccimarra, Luciano Saltarelli, Salvatore Caruso, Rosario Giglio con la regia di Arturo Cirillo. Un grande classico del teatro da vedere e rivedere per assaporare la trama conturbante e perfetta, in cui la gelosia è solo la leva che riporta alla luce le ataviche fragilità umane: l’amore, l’odio, l’accettazione e la solitudine.
L’Otello si gioca tra pochi individui che si confrontano ossessivamente tra di loro; il gioco di Iago li trova già tutti pronti, sembra che non aspettassero altro, bastano poche parole e la macchina si mette in moto. La gelosia esiste dal momento che la si nomina, poi come un tarlo, come una frase musicale continuamente ripetuta, non ti abbandona più. La gelosia non si spiega, come la musica.
Sarà possibile acquistare gli ingressi allo spettacolo presso la biglietteria, Comune di Boretto, P.zza San Marco, 5, nelle giornate di Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Apertura della biglietteria la sera dello spettacolo ore 20.30.
I biglietti saranno in vendita anche c/o la Banca Reggiana Credito Cooperativo – Via Matteotti, 15 negli orari di apertura dello sportello, attiva anche la vendita on – line sul sito www.comune.boretto.re.it
Per informazioni tel. 0522 964221 – 0522 965601 – 0522 965287 tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.