Buongiorno Sassuolo, ci siamo risvegliati in centro con 1 solo bar aperto, grazie al simpatico cinesino. Abbiamo trovato in piazza una vecchia spelacchiata, forse si poteva anche risparmiare 1 abete verde, con tutti quei pallets rotti che abbiamo nelle discariche.

Ma non ci sono problemi, Nuovo Anno, pensiamo alle cose importanti. Passeggiando, per la città, ci siamo accorti che in queste Festività non ci è consentita la possibilità di andare al cinema, o meglio al Teatro Carani, essendo chiuso.

Leggendo le belle locandine che ci annunciamo grandi cose, cerchiamo il film in programma, ma non è annunciato nulla. ( la cosa buffa che sul giornale 2 gennaio davano una programmazione) Ora chiedo, a chi ha concesso a questa nuova gestione più di € 100.000, gli accordi non prevedono le normale proiezioni del cine panettone?

Come abitudine di tanti, il periodo Natalizio è favorevole agli svaghi, che ci porta quasi per abitudine almeno 1 volta al Carani per passare una piacevole serata.

Comunque la cosa non ha creato grossi problemi, avendo tante altre opportunità, abbiamo rimediato, siamo andati altrove.

Ma leggendo lo sfogo del nostro assessore Barbieri che invoca aiuto per il suo assessorato, vorremo dare un‘indicazione: perché non chiede al collega Cuoghi che ha tante disponibilità un giro conto.

Nell’attesa che riapra LA BOTTEGA, ripasseremo davanti ai cartelloni per vedere le prossime visioni.

Saluti e tanti AUGURI

am