Il Comune di Canossa ed Iren Emilia informano che a partire da lunedì 27 settembre fino a sabato 23 ottobre 2010, il centro di raccolta ( il nuovo nome previsto dalla Legge per le tradizionali stazioni ecologiche attrezzate) di Canossa via del Conchello rimarrà chiuso per lavori di adeguamento e ristrutturazione.

Il progetto, programmato insieme all’Amministrazione Comunale di Canossa prevede l’adeguamento alla nuova normativa sui centri di raccolta, interventi migliorativi ed una nuova logistica interna.

Alla conclusione dei lavori i cittadini avranno a disposizione un nuovo impianto semplice da utilizzare in termini di spazio e di modalità di separazione dei rifiuti.

Nel frattempo i cittadini potranno usufruire dei centri di raccolta/stazioni ecologiche di: S.Polo d’Enza via Caduti del Lavoro – Pontenovo (aperto da lunedì a sabato 9-12 e 15-18); Vetto d’Enza via per Ramiseto (aperto da lunedì a venerdì 15-18 e sabato 9-12 e 15-18); Casina via Prampolini (aperto lunedì- mercoledì e sabato 9-12 e 15-18 martedì- giovedì e venerdì 15-18).

Il Centro di Raccolta di Canossa riaprirà lunedì 25 ottobre 2010