L’Amministrazione Comunale di Bagnolo in piano comunica alla cittadinanza che, a partire dal lunedì 27 settembre 2010 si svolgeranno lavori che interesseranno la viabilità di via Don Sturzo, nel tratto compreso tra via Malaguti e via Beviera e che comporteranno la chiusura completa della strada, eccettuati residente, mezzi di soccorso e postali.

I lavori che occuperanno il tratto stradale interessano la rete gas ed acqua, la quale verrà sostituita e potenziata in modo da adeguare l’intero sistema al nuovo e maggiore fabbisogno dell’area. I lavori alle condotte, di cui si sta occupando Irèn, sono in corso dal 13 settembre e avranno una durata di circa tre mesi, se le condizioni del tempo rimarranno stabili. La viabilità che subirà delle modifiche sarà segnalata tramiti appositi cartelli.

L’Amministrazione ringrazia tutti i cittadini soggetti a disagio nella consapevolezza che tutti comprendano come tali interventi siano necessari ed importanti per fornire servizi efficienti a tutta la comunità.