“Un sentito plauso al Sindaco Luca Caselli, al suo vice Menani e a tutta la Giunta sassolese per i risultati raggiunti nella lotta alla criminalità. Da quando il centrodestra si è insediato alla guida di Sassuolo ha saputo da subito lasciare il segno e lanciare la sfida alle politiche lassiste e buoniste delle sinistre.

I dati, che certificano un crollo della criminalità del 22%, lo dimostrano inequivocabilmente. Mentre i compagni si sperticano in inutili chiacchiere, il centrodestra opera concretamente e i risultati si vedono e sono sotto gli occhi di tutti”. Così Enrico Aimi, Presidente vicario del PDL modenese, a commento dei dati resi noti dalla Giunta Caselli in tema di contrasto al crimine.

“E’ dunque auspicabile che da Modena qualcuno, carta e penna alla mano, inizi a prendere appunti su ciò che si dovrebbe fare per contrastare il crimine e ridare un po’ di serenità ai cittadini, ormai stremati dalla delinquenza. Sulla sicurezza e’ infatti oramai finito il tempo dei sorrisi, delle pacche sulle spalle e delle politiche a braccia conserte”.