Come un vero e proprio sportello itinerante, il camper di Hera Comm è pronto a ripartire con un carico di servizi, informazioni e vantaggiose offerte a disposizione dei cittadini. Dal 6 settembre al 2 ottobre, farà tappa nei Comuni di Zola Predosa, Savigno, Casalecchio di Reno, Monte San Pietro e Bazzano.

Un modo in più per essere vicini e al servizio dei propri clienti: è il camper ecologico di Hera che torna a far tappa nel bolognese per tutto il mese di settembre.

Alimentato a pannelli solari e interamente autosufficiente dal punto di vista energetico, il camper è un vero e proprio sportello clienti itinerante, che incontra “a domicilio” i cittadini e offre loro un’ulteriore opportunità di dialogo con l’azienda.

Dal 6 settembre al 2 ottobre il camper sarà presente nelle aree mercato di:

– Zola Predosa, tutti i lunedì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19;

– Savigno tutti i martedì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19;

– Casalecchio di Reno tutti i mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19;

– Monte San Pietro tutti i giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19;

– Bazzano tutti i sabati dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19;

Il personale di Hera sarà a disposizione dei cittadini per dare informazioni sui servizi gestiti e per effettuare tutte le operazioni contrattuali/commerciali tipiche di un normale sportello. Sarà inoltre possibile conoscere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas e sottoscriverle, in particolare:

• CasaDolceCasa, l’offerta a mercato libero che semplifica la vita perchè prevede elettricità e gas per la propria casa con un solo fornitore: una bolletta per entrambi i servizi, meno pagamenti da dover effettuare e un solo referente per l’assistenza post vendita.

• Casa&Bottega, la proposta pensata per chi è titolare di una partita iva o di una attività e che applica condizioni concorrenziali sia per le forniture del lavoro che per quelle di casa. Anche in questo caso ci sono vantaggi in termini di semplificazione e risparmio di tempo; anzi i vantaggi sono massimizzati perchè duplicati nelle due situazioni domestica e non.

Il camper si va ad aggiungere ai 15 sportelli clienti Hera già presenti nel solo territorio di Bologna.