Proseguono le iniziative estive a Spilamberto. Venerdì 6 agosto, alle 21, nell’Anfiteatro Pazienza “Le fruste infuocate”, spettacolo di fruste e mix di balli. Lunedì 9 agosto, alle 21, nel parco della Rocca Rangoni “Stelle Cadenti e desideri”, iniziativa a cura dell’Associazione Culturale “Vertere”. Sempre lunedì per la rassegna “Cinema sotto le stelle”, “La prima cosa bella”, film di Paolo Virzì con Valerio Mastrandrea, Stefania Sandrelli e Claudia Pandolfi.
Giovedì 12 agosto, sempre nel parco della Rocca, alle 21, concerto a cura degli “Amici della Musica Bologna- Sezione di Spilamberto” con Bologna Cello Project “Dal pop alla musica classica”.
Sabato 14 agosto, alle 20, in piazza della Repubblica, tradizionale festa della piazzetta con il Corpo Bandistico “G. Verdi” di Spilamberto. Martedì 24 agosto, alle 21, concerto a cura degli “Amici della Musica Bologna- Sezione di Spilamberto” con “Musicando- viaggio tra i diversi generi musicali delle canzoni di tutto il mondo” con Luisa Cottifogli (voce) e Enrico Guerzoni (violoncello). Sabato 28 agosto, alle 20, in piazza passatelli, concerto del Corpo Bandistico “G. Verdi” di Spilamberto.
Per informazioni Ufficio Eventi- Cultura tel. 059/789929- 789964; info@comune.spilamberto.mo.it.