Un 45enne reggiano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver abusato sessualmente del figlioletto di 5 anni, costringendolo a rapporti orali nella stanza da letto di casa. L’orribile vicenda è venuta alla luce grazie alle segnalazioni del personale della scuola frequentata dal bambino.
Le indagini sono partite a fine giugno dalla scuola per l’infanzia che il piccolo frequentava: durante i festeggiamenti a scuola di un compleanno, nel sentire di alcuni scherzi raccontati dagli altri bambini, il piccolo ha riferito di inequivocabili rapporti orali.
A quel punto le insegnanti hanno informato la Procura della Repubblica reggiana che hanno dato il via alle indagini. I carabinieri, pochi giorni fa hanno eseguito una serie di intercettazioni audio-video nella camera da letto dove avvenivano gli abusi, documentandoli. Immediata la decisione dei magistrati reggiani che hanno disposto l’arresto dell’uomo, eseguito ieri pomeriggio. Dovrà rispondere di violenza sessuale, con l’aggravante di averla commessa nei confronti del figlioletti di appena cinque anni.