Sabato 5 Giugno, a Zocca, in piazza del Mercato, prenderà il via, la kermesse di artisti che si esibiranno sul palco del 2° “Raduno Nazionale della Combriccola del Blasco”. I Fans del rocker di Zocca, assisteranno, dalle 14 alle 24.00 , ad un susseguirsi di band, che renderanno omaggio al rock che ha fatto la storia, alla Steve Rogers band, a Massimo Riva e, dalle 19.30… al Blasco, il “ProvocAutore Internazionale”, che ha creato una famiglia unita e solidale chiamata CombriCcola.
Ad aprire il tributo a Vasco Rossi, sarà Diego Spagnoli, musicista, compositore e stage manager di Vasco Rossi, che ha accettato volentieri di salire a Zocca per essere il Capitano di una ciurma pronta a cantare e gioire con la musica che ha reso possibile questo raduno.
Diego Spagnoli 48 anni, di cui almeno 30 passati sui palcoscenici, in varie mansioni, quella di musicista e compositore prima, quella di tecnico degli strumenti poi, fino a raggiungere ruoli di responsabilità come direttore di palco, fino al coordinamento di produzioni vere e proprie….. disseminando qua e performance artistiche di vario genere. Quest’anno, sarà lui, nell’ Indoor Tour, ad aprire i concerti di Vasco Rossi.
Diego Spagnoli è soprattutto legato alla “Leggenda Vasco Rossi “ dove, oltre che a coprire il ruolo di responsabile tecnico e stage manager, è stato investito nella qualità di “presentatore ufficiale”. Gli spettacoli dal vivo, i concerti sono il suo pane quotidiano ed offrire la propria esperienza a chi se lo merita è una delle sue prospettive; ha infatti prodotto artisticamente alcune bands emergenti, oltre ad aver lavorato, per artisti di caratura mondiale, come gli U2 e Madonna.
”Il cielo lasciamolo ai passeri, noi rimaniamo coi piedi per terra !” E’ questo il grido che sentirete a Zocca, sabato 5 giugno, quando sul palco, arriverà Diego e darà via al Rock’n Roll show !
In occasione del Raduno Nazionale della Combriccola del Blasco”, sono previsti speciali pacchetti. Si può scegliere tra il Pacchetto base a 30 euro a persona per una notte in trattamento B&B o di 58 euro per 2 notti; oppure il Pacchetto Club Indio: la notte del sabato in hotel + ingresso Discoteca Indio Club a 40 euro a persona, oppure l’intero weekend, che comprende 2 notti in hotel + l’ ingresso alla Discoteca Indio Club a 70 euro a persona.
Per informazioni e prenotazioni sui pacchetti, su dove dormire, mangiare e sulle iniziative a Zocca e dintorni si può contattare PromAppennino, via Mauro Tesi 1209, Zocca, tel. 059/ 986524 – 985584, fax 059/986510, mail.
Per informazioni sul raduno: Raduno Zocca.