A Sassuolo il vero vincitore è la Lega Nord che ha ottenuto 3.374 voti pari al 17,84% con in incremento di circa il 110% rispetto alle precedenti elezioni. Un trionfo, dunque. Un risultato che testimonia che quando si governa con coerenza, senza compromessi, e nel rispetto degli elettori, i risultati arrivano. Adesso la Lega è la vera forza politica trainante di Sassuolo, una forza fatta di fatti e di persone che mettono la gente e gli elettori al di sopra di tutto, partito compreso.

Il peso conquistato dalla Lega Nord nella coalizione del centro-destra, dunque è netto e si dimostra in fortissima ascesa tanto da prevedere nei prossimi anni la leadership.

La Lega Nord ha fatto breccia nell’insofferenza dei cittadini sassolesi verso i forti disagi cittadini e ha trasmesso a questi cittadini il “concetto” di essere l’unico partito davvero pronto ad agire.

In questa dura campagna elettorale la Lega Nord ha avuto l’occasione di avvicinare la gente in tutte le citta’ dell’Emilia Romagna. E, nelle loro parole, abbiamo potuto constatare quanto sia grande il malcontento verso la politica del centro-sinistra , come dimostra il calo del 10% del centro- sinistra a livello regionale.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo fantastico successo e grazie al grande lavoro dei tantissimi volontari e amici che con passione ed entusiasmo hanno costruito tutto questo.

( il Consigliere Comunale di Sassuolo e Segretario Lega Nord di Sassuolo Mauro Guandalini)