Ultimi 7 giorni per effettuare il pagamento del “bollo auto” con scadenza agosto 2009, senza incorrere in sanzioni. Per il consistente afflusso di utenti interessati, l’A.C. Modena ha programmato una apertura straordinaria dello sportello, nella sede centrale di V.le Verdi 7, dalle 15.00 alle 18.00, per le giornate di mercoledì, venerdì e lunedì, sino alla fine di settembre.
Si ricorda che, sempre la stessa scadenza, devono effettuare il pagamento anche coloro che hanno già immatricolato una vettura nuova di fabbrica dal 21 agosto e il 19 settembre 2009.
Per coloro che, invece, stanno immatricolando una vettura, in questi ultimi 10 giorni del mese, vi è l’opportunità di poter effettuare il pagamento, senza sanzioni, anche ad ottobre.
Entro questi ultimi 7 giorni di settembre, chi ha una vettura gravemente incidentata o troppo vecchia, per proseguire la propria gloriosa carriera, deve effettuarne la “radiazione”, dal PRA, entro mercoledì prossimo. Se non si rispetta questa scadenza, è fatto l’obbligo di versare la successiva annualità, 12 mesi sino ad agosto 2010, perché la regione Emilia Romagna non ne concede il frazionamento in mensilità.