Per consentire alla ditta Coopmoviter di Sant’Ilario d’Enza la posa di tubazioni dell’acqua, ed il relativo ripristino del manto stradale, da domani – lunedì 24 agosto – fino al 30 settembre la Provincia ha autorizzato il restringimento della carreggiata, e l’introduzione del limite di velocità a 30 km/h, sulla Sp486 di Montefiorino. Il tratto interessato dai lavori e dalle conseguenti modifiche alla viabilità è quello compreso tra il km. 19+900 ed il km. 21+100, in comune di Casalgrande.
Una volta posate le tubazioni, per consentire il ripristino del manto stradale – operazione che verrà eseguita limitatamente alle giornate di sabato e domenica o nelle ore notturne – verrà inoltre istituito un senso unico alternato, regolato da movieri, sempre con limitazione della velocità a 30 km/h.
Durante tutte le fasi il traffico sarà opportunamente regolamentato, anche nelle ore notturne, con l’apposizione della necessaria segnaletica, a cura e sotto la responsabilità della ditta esecutrice dei lavori.